link

Uno dei padri della fotografia paesaggistica in bianco e nero, ideatore del sistema zonale, sue alcune delle più belle fotografie mai realizzate.

www.anseladams.com

Noto produttore americano di materiale fotografico:

 www.kodak.com

Importante produttore inglese di materiale fotografico specializzato in articoli per la fotografia in bianco e nero:

         www.ilfordphoto.com

Gibellini Projects & Co è un’azienda Italiana che realizza meravigliose Fotocamere di Grande Formato. In loro la passione artigianale del produttore si sposa con la perfezione assoluta di macchine utensili di ultima generazione. Questo eccellente connubio permette la produzione della più alta qualità Made in Italy.

www.gibellinicamera.com

TheFix è una rivista che si occupa esclusivamente di Fotografia a Pellicola. Lo fa affrontando l’argomento da ogni punto di vista, divulgando la grande fotografia d’autore e i nuovi talenti. Tenendo il lettore aggiornato su mostre ed eventi e su tutte quelle novità che stanno prepotentemente riportando in auge il mondo della Fotografia a Pellicola. Da non perdere!

www.thefix-magazine.com

Interessante rivenditore tedesco di materiale fotografico, merita più di una visita:

www.nordfoto.de

Produttore francese di articoli per la fotografia in bianco e nero:

www.bergger.com

Produttore tedesco di materiale fotografico:

www.tetenal.com

       La Pentax photo gallery è una esposizione di tutte le più belle            fotografie realizzate con le fotocamere di questo produttore,    fotocamere che io utilizzo da sempre. Qui ci trovate migliaia di immagini, che riguardano ogni ambito fotografico, tutte bellissime!

www.pentaxphotogallery.com

Negozio Italiano specializzato nella vendita di articoli per la fotografia tradizionale a pellicola. Vasta scelta di prodotti e attrezzature per la camera oscura, competenti e puntuali.

www.fotomatica.it

Negozio Francese di articoli per la fotografia tradizionale a pellicola. Qui ci trovate un notevole assortimento di fotocamere e accessori per il grande formato, da non perdere.

www.taos-photographic.com